Il Blog di Mamagari.it


Crediamo che la condivisione di informazioni sia il motore principale per comprendere il mondo che ci circonda ed in questo caso del web marketing. Nel nostro blog spazieremo dalle news, ai paper, alle informazioni e tutto quello che può essere utile.
Il Blog di Mamagari.it fa parte degli editori Google NEWS


11 Marzo 2021

Youtube Shorts, il nuovo formato di Video Storie

Shorts è una nuova esperienza video in formato breve per creatori e artisti ma anche aziende che desiderano girare video brevi e accattivanti.
5 Maggio 2020

FAQ. Come deve comunicare un’attività locale online.

Le persone nel post covid hanno completamente cambiato le abitudini di vita e di conseguenza di ricerca in Google. Ma come intercettare i loro bisogni? Le FAQ, anche in questo caso, ci danno la risposta.
27 Marzo 2020

Food Delivery e la comunicazione online per servizi d’asporto

Le abitudini dei consumatori stanno radicalmente cambiando. Molti ristoranti e bar si stanno adattando ad avere l'asporto come servizio se vogliono mantenersi attivi e non farsi dimenticare dai propri clienti. Ma come convertire la propria comunicazione? Basta semplicemente dire che si effettuano consegne per asporto?
19 Marzo 2020

Live With Instagram: Avviare un video in diretta con un amico su Instagram

Live With è interessante come nuova forma di comunicazione tra le persone ed ancora di più quando saranno i vip a far entrare nelle loro dirette i ragazzi che li seguono oppure professionisti che come personal trainer o altre professioni in cui il video live può fare la differenza.
14 Febbraio 2020

Facebook ADS: la campagna non genera risultati. Cosa Verificare.

Può capitare che quando creiamo una campagna Facebook ADS i risultati non siano come quelli che ci aspettiamo o addirittura ci siano problematiche che inficiano sul corretto funzionamento di come i post vengono visti. Cosa bisogna verificare?
14 Febbraio 2020

Instagram Stories: Numeri da record!

Perchè molte aziende usano le stories? Perchè le storie di Instagram sfruttano al massimo lo schermo dei dispositivi mobili, offrendo alle aziende uno spazio fantastico e con meno distrazioni.
CONTATTACI