fbpx

parallax background

LANDING PAGE


Racconta la storia dei tuoi prodotti. Aumenta le vendite.



Facciamo un esempio pratico. Siamo uno shop online multibrand di scarpe e dobbiamo vendere la nuova linea di AIR JORDAN XIII (ma potremmo fare l'esempio con qualsiasi altra tipologia di prodotto). Arrivata la merce quello che siamo soliti fare è caricare i prodotti a catalogo sul nostro shop online, creare dei banner da mettere in home page, mettere qualche post sui Social ed una newsletter per i nostri clienti.

In questo caso vendiamo una scarpa che in molti hanno e risulterebbe la solita scheda prodotto di qualche Magento, Prestashop o Woocommerce con poca descrizione e le informazioni uguale per tutti.

Perchè non differenziarci? Perchè non dare una motivazione in più per acquistare i nostri prodotti anche se li hanno in tanti? Sicuramente non lo potremmo fare su tutti i prodotti ma su una serie di prodotti, solitamente il 20% che sono costantemente acquistati dai clienti e su cui investiamo per assicurarci che il cliente sappia che siamo il miglior rivenditore online di quel modello.

Creare una landing page per il nostro modello di scarpe, i suoi colori, la storia e usare la creatività per dargli risalto è sicuramente una mossa vincente.
parallax background

ONCE I MADE A DECISION, I NEVER THOUGHT ABOUT IT AGAIN.

MJ