fbpx
 

PSICOLOGI ONLINE

Come farsi trovare dai propri pazienti online

Ogni Psicologo ha bisogno di un sito internet e di comunicare online. Qual'è la strategia più efficace?



Lo psicologo, come qualsiasi altro professionista, ha bisogno di ricercare i propri clienti nel tempo e tra le varie soluzioni, quella della presenza online è ad oggi quella che ha maggiore efficacia assieme al passaparola.

Molti psicologi, non sapendo a chi affidarsi, scelgono di essere presenti in siti di aggregazione per psicologi online in cui si creano dei contenuti cercando di essere visibili o hanno un sito ma che non è presente nella prima pagina di Google. Come ottenere rihieste dal proprio sito?

Abbiamo creato una strategia di comunicazione online specifica per psicologi, strutturata sull'esperienza del settore unita alla conoscenza delle ricerche dei potenziali pazienti.

Vogliamo raccontarti perchè la nostra strategia online è la più efficace online.
 
 

SITO INTERNET

Il sito internet è fondamentale ma è il 20% di una strategia online per psicologi.

WEB MARKETING

Web Marketing. SEO, Google ADS, social. Fatti trovare dai tuoi clienti.

L'80% DEGLI PSICOLOGI SI CONCENTRA AD AVERE UN SITO WEB SENZA CONSIDERARE UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE ONLINE EFFICACE. QUESTO PORTA A NON AVERE UNA PRESENZA ONLINE ADEGUATA E A NON AVERE RICHIESTE DA NUOVI PAZIENTI.

 

IL SITO INTERNET

PSICOLOGI ONLINE

Per comunicare online il sito internet è ormai necessario per uno psicologo. Questo perchè avere un proprio sito permette di presentarsi ai propri clienti con la comunicazione giusta, con la propria identità e mostrando una certa professionalità.

Ma il sito, in un mercato affollato come quello degli psicologi, ha bisogno di essere strutturato in linea con una gestione futura dei contenuti ed individuare la giusta strategia online.

WEB MARKETING

PSICOLOGI ONLINE

Il vero motore per farsi trovare online è definire la giusta comunicazione e sfruttare strumenti in primis come la SEO (indicizzazione organica) che permette al tuo sito di apparire nelle prime posizioni di Google per le ricerche dei potenziali clienti. Si possono sfruttare anche altri canali a pagamento (ADS) Google ADS, Facebook ADS, ma solo se la struttura del sito è strutturata bene, altrimenti si spende il budget senza un ritorno.

Il tuo sito senza una pianificazione di web marketing studiata per psicologi online rimane semplicemente un biglietto da visita.
Mamagari.it la Web Marketing Agency che ti serve!
 

Contattaci senza impegno per conoscere la nostra offerta dedicata agli piscologi online!


Se non si ha un sito Internet o eCommerce lasciare vuoto
 

COME VENGONO RICERCATI GLI PSICOLOGI PSICOTERAPEUTI ONLINE?

Scopri i dati per Città. Se non trovi la tua città, richiedici l'analisi gratuita.
 
 

CASE HISTORY DI SUCCESSO

PSICOLOGI ONLINE
Psicologi online
laura bastianello psicologa psicoterapeuta padova