Alle keywords, preferiamo i fatti.

Strutturiamo le Best Practice SEO ed il Know How  Mamagari.it per aumentare il posizionamento di molti eCommerce e siti professionali.

Il 41,45% degli utenti online quando fa una ricerca fa  clic su un risultato organico.

DATI

Il 48,96% degli utenti invece non clicca nessun risultato di ricerca perchè non trova ciò di cui è realmente interessato.

DATI

Le prime tre posizioni di Google ottengono il 60% dei click da desktop, ed il 54,4% da smartphone.

DATI

La SEO deve accontentare 2 tipologie di utenti:  - Gli Spider  I motori di ricerca   - le Persone. Target clienti definito

Per fare la differenza nella SEO occorre esperienza ed una pianificazione dei processi nel tempo ben studiata.

La SEO è l'insieme di tutte le strategie che migliorano il posizionamento di un sito internet nella SERP, ovvero nei risultati di ricerca detti "organici" o "non a pagamento" dei motori di ricerca.

Audit SEO.  L'analisi di un progetto è il 70% del successo.

La SEO va messa a fuoco su un'analisi che comprenda le Buyer personas, i contenuti presenti nel sito, il posizionamento di mercato, gli interlink e molto altro

Gestione SEO Una costante crescita e misurazione degli obiettivi.

Un progetto SEO è una costante sfida al posizionamento nei primi risultati di ricerca.  Ci vuole tempo, costanza e tanta esperienza.

SFRUTTA IL  KNOW HOW DI MAMAGARI.IT PER INDICIZZARTI ONLINE ED AUMENTARE LE VENDITE.