fbpx
 

CONSULENZA eCOMMERCE PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS

Aumenta le vendite del tuo eCommerce



Il servizio di consulenza eCommerce Mamagari.it sfrutta il Know How dei migliori esperti di vendita online e li mette a disposizione della tua Azienda.

Crediamo che ciascun eCommerce abbia del potenziale e che serva trovare la formula più adatta e su misura. Con i nostri consulenti verranno analizzati tutti gli aspetti: dall'organizzazione aziendale, ai prodotti, alla struttura dell'eCommerce fino a come ottenere traffico qualificato con le giuste strategie di web marketing.

Valutiamo la tua piattaforma di vendita ( Woocommerce, Magento, Prestashop ed altre) per identificare e risolvere quali possono essere le problematiche o le migliorie da fare per aumentare la competitività nel mercato del tuo eCommerce.
 

Vuoi avere un appuntamento con un nostro consulente eCommerce?

Contattaci!

Siamo a tua completa disposizione per qualunque informazione.
Descrivi la tua attività, forniscici tutte le informazioni riguardanti i tuoi prodotti o servizi e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Noi ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile! Parlerai con un nostro esperto per identificare ciò di cui il tuo eCommerce ha bisogno per migliorare.

Se non si ha un sito Internet o eCommerce lasciare vuoto
 
 

CONSULENZA eCOMMERCE EFFICACE

QUALI SONO I FATTORI DA CONSIDERARE IN UNA STRATEGIA eCOMMERCE E GLI ERRORI PIÙ COMUNI

Consulenza eCommerce
QUALI SONO I FATTORI DA CONSIDERARE IN UNA STRATEGIA eCOMMERCE E GLI ERRORI PIÙ COMUNI

Il marketing è la chiave del successo di ogni attività. I fattori vincenti in un eCommerce sono quelli di riuscire a coniugare prodotti con prezzi in linea con quella che è la percezione degli utenti e costruendo un’immagine ed un brand forti attraverso servizi unici. Per fare tutto questo serve ottimizzare tempi, costi e seguire una linea di crescita ben precisa.

L’80% dei siti web di eCommerce chiude dopo un anno di vita (AICEL). Cos’è che non ha funzionato?

Gli errori più comuni che vengono fatti da chi gestisce eCommerce sono veramente tanti ma i più comuni possono riassumersi in:

  • Un posizionamento sbagliato nel mercato online.
  • Investimenti in canali pubblicitari non efficaci per i prodotti o servizi che si vanno a vendere.
  • Una sbagliata lettura dei dati raccolti o addirittura non rilevati.
  • Una scarsa creazione di contenuti che rendano l’esperienza dell’utente sicura e definita.
  • Difficoltà di acquisto
  • Una struttura di navigazione sbagliata che porta il cliente dove non è necessario secondo il nostro database

CONOSCI VERAMENTE I TUOI CLIENTI?

Consulenza eCommerce

Si parla tanto di Consumer Journey, ovvero il processo di acquisto degli utenti, idealizzato da tutti come “funnel”. Con il tempo il concetto di modello ad imbuto è diventato più complesso vedendo la nascita di nuovi touchpoints, ovvero tutti i micromomenti nell’arco della giornata di una persona che lo portano ad informarsi riguardo al servizio o prodotto che vuole acquistare. Il modello non è più lineare come prima.

Essere consulenti eCommerce significa ottimizzare al meglio le strategie ed i budget ma anche essere costantemente innovativi per saper comunicare nel modo giusto ed al momento giusto ai clienti online.

Non esistono formule particolari ma solo metodo, conoscenza del mercato e conoscenza dei prodotti.

CONSULENTI ECOMMERCE: IDENTIFICHIAMO LA TUA MIGLIORE STRATEGIA.

Consulenza eCommerce
CONSULENTI ECOMMERCE IDENTIFICHIAMO LA TUA MIGLIORE STRATEGIA.

In base alla nostra esperienza ed all’evolversi del mercato digitale, offriamo la migliore consulenza eCommerce identificando la migliore strategia marketing per il tuo Shop Online. Come? Identificando i buyer personas (i clienti target) e studiando i loro touchpoints nell’arco della giornata. Se hai un eCommerce che vuole fare la differenza rispetto ai tuoi competitors devi essere presente nei momenti più significativi in cui una persona può prendere le sue decisioni d’acquisto.