MIGLIORA LA TUA VISIBILITÀ SUI SOCIAL NETWORK
Facebook, Instagram, TikTok, Linkedin...puntiamo al Social che ti fa convertire!
I social sono il punto di contatto più vicino che le aziende hanno con i loro consumatori. Saperli gestire sia dal punto di vista della comunicazione, sia della pubblicità online può aumentare la brand authority ma soprattutto le conversioni.
Per gestire i Social, nello specifico Facebook ed Instagram, bisogna aver creatività, attenzione nell'analisi dei dati e molta attenzione per i propri followers.


Non si vive di soli Like. Definisci la tua #Storytelling
Buona parte delle aziende pensa ancora che i social siano solo una distrazione per gli utenti e che alla fine di concreto non ci sia molto. In realtà i Social consentono a molte aziende online e locali di acquisire una fetta di clienti che altrimenti non potrebbero permettersi con altre strategie e di comunicare in forme totalmente diverse da quelle canoniche.
Gestisci i social ed avrai follower.
Racconta la tua storia ed avrai nuovi clienti.
Quando si parla di Social si parla di Storytelling. Creazione e gestione di contenuti che permettono di raccontare al meglio l'anima dell'azienda.
La cosa più difficile oggigiorno è raccontarsi. Si da tutto per scontato o non si trova ciò per cui noi ci differenziamo rispetto ad altri. La chiave del successo sta proprio nella tua storia. Spetta a noi valorizzarla e farla conoscere.
GESTIONE FACEBOOK
Non tutte le aziende hanno le stesse capacità comunicative o di creazione dei contenuti. Come colmare il gap tra aziende che sono social per natura e quelle che non lo sono?
Per ogni azienda studiamo una gestione Facebook che preveda una pianificazione dei contenuti molta precisa e che riesca a individuare quello che il target di utenti vuole dalla tua attività. Bisogna studiare i Buyer Personas capirne i gusti ed il il tone of voice (in che modo comunicano).


Analizziamo
Definiamo una Strategia
Ottimizziamo
GESTIONE INSTAGRAM

Se hai un'azienda dinamica, Instagram è sicuramente il Social adatto a comunicare i tuoi valori.
Per ogni azienda studiamo una gestione Instagram che preveda una pianificazione dei contenuti molta precisa e che riesca a individuare quello che il target di utenti vuole dalla tua attività. Collaboriamo strettamente con le aziende per creare al meglio i contenuti.
La Tua Storia
Pianifichiamo la tua presenza
Creiamo Engagement e Conversioni
Individuiamo collaborazioni con Influencer
COME SFRUTTIAMO I SOCIAL PER LA TUA ATTIVITÀ
I Social sono un luogo in cui l'espressione visiva delle aziende stimola un'azione concreta da parte delle persone.
Gestiamo la pianificazione dei post, delle storie e l'ottimizzazione di Instagram ADS (gestito attraverso Facebook Business Manager). Crediamo che la comunicazione debba rimanere trasparente e pulita pianificata al meglio con le linee aziendali.
La sfida che ci poniamo è rendere follower dei veri e propri clienti e dei clienti dei follower!
Non solo Social
Il segreto della nostra gestione è che non ci fermiamo solamente a Gestire il miglioramento della presenza nei Social. Per noi Gestire i Social è uno dei tanti strumenti che fanno parte di una visione e di una strategia che ha bisogno di più elementi per essere efficace.
Con il tempo abbiamo capito quali sono i punti di contatto tra i Social e gli altri elementi digitali, primi fra tutti i siti Internet e le loro pagine di atterraggio ma anche Google ADS. I Social sono per noi un elemento fondamentale che fa parte di strategie complesse e modellate su misura per ciascuno dei nostri clienti.
Vuoi avere una gestione SOCIAL performante?
Contattaci!
Siamo a tua completa disposizione per qualunque informazione.
Descrivi la tua attività, forniscici tutte le informazioni riguardanti i tuoi prodotti o servizi e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Noi ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile! Parleremo nello specifico di come i SOCIAL possano essere una soluzione che possa rendere al massimo per la tua azienda!
LA TUA STRATEGIA SOCIAL EFFICACE
Quanto incidono i Social sulla tua strategia di comunicazione online? Quanto potrebbero valere se fossero gestiti al meglio?
La gestione dei social è efficace se si mixano comunicazione, copy analisi dei dati e buona gestione della parte ADS.
Avere un piano editoriale ed una strategia comunicativa sono essenziali per differenziarsi da mille contenuti che vengono creati sui Social.
Il social, ad oggi, più utilizzato di sempre ha maturato nel tempo una complessità che permette di avere molte funzionalità ma che allo stesso tempo è facile non gestirlo adeguatamente
La parte più forte ad oggi è sicuramente legata a Facebook ADS. Alle aziende è possibile comunicare selezionando bene il target di persone a cui si vuole comunicare, proponendo servizi ma anche il feed prodotti del proprio eCommerce.
Instagram è forte per un target di utenti che va dai 25 ai 35 anni. La forza è la genuinità o la forte creatività. Sicuramente la componente Storie è la più efficace. Le storie non sono altro che brevi live di quello che facciamo di quello che offriamo e in che modo possiamo trasmettere i valori professionali.
