Alle keywords, preferiamo i fatti.

Strutturiamo le Best Practice SEO ed il Know How  Mamagari.it per aumentare il posizionamento di molti eCommerce e siti professionali.

Il 41,45% degli utenti online quando fa una ricerca fa  clic su un risultato organico.

DATI

Il 48,96% degli utenti invece non clicca nessun risultato di ricerca perchè non trova ciò di cui è realmente interessato.

DATI

Le prime tre posizioni di Google ottengono il 60% dei click da desktop, ed il 54,4% da smartphone.

DATI

La SEO deve accontentare 2 tipologie di utenti:  - Gli Spider  I motori di ricerca   - le Persone. Target clienti definito

La SEO deve accontentare 2 tipologie di utenti:  - Gli Spider  I motori di ricerca   - le Persone. Target clienti definito

Per fare la differenza nella SEO occorre esperienza ed una pianificazione dei processi nel tempo ben studiata.

Per fare la differenza nella SEO occorre esperienza ed una pianificazione dei processi nel tempo ben studiata.

La SEO è l'insieme di tutte le strategie che migliorano il posizionamento di un sito internet nella SERP, ovvero nei risultati di ricerca detti "organici" o "non a pagamento" dei motori di ricerca.

Audit SEO.  L'analisi di un progetto è il 70% del successo.

La SEO va messa a fuoco su un'analisi che comprenda le Buyer personas, i contenuti presenti nel sito, il posizionamento di mercato, gli interlink e molto altro

Gestione SEO Una costante crescita e misurazione degli obiettivi.

Un progetto SEO è una costante sfida al posizionamento nei primi risultati di ricerca.  Ci vuole tempo, costanza e tanta esperienza.

SFRUTTA IL  KNOW HOW DI MAMAGARI.IT PER INDICIZZARTI ONLINE ED AUMENTARE LE VENDITE.