L’Agenzia di Web marketing che forse non ti serve… ma magari (1)
  • Servizi

    Marketing

    • Brand Identity
    • Consulenza SEO
    • Google ADS
    • Social
    • Copywriting

    Development

    • Realizzazione siti istituzionali
    • Realizzazione siti e-commerce

    Data Analysis

    • AI – Intelligenza Artificiale
    • Digital strategy
    • Consulenza Google Analytics 4
  • Agenzia
  • Storie
  • Blog
CONTATTI
✕
  • Servizi
    • Brand Identity
    • Consulenza SEO
    • Gestione Google ADS
    • Gestione social
    • Copywriting SEO
    • Creazione siti Web Aziendali
    • Realizzazione siti e-commerce
  • Agenzia
  • Blog
  • Storie
  • CONTATTI

Web Stories per eCommerce. Tutti i vantaggi.

Creato da Staff Mamagari.it il 22 Febbraio 2021
Categorie
  • eCommerce
  • WebStories
Tags
web stories mamagai.it

Web story dell’articolo

web stories

Le Web Stories, sono il formato in assoluto più richiesto dagli utenti. Questo perchè sono 100% mobile first e permettono agli utenti di fruire dei contenuti in un modo unico e facile da usare.

Perché ogni eCommerce ha bisogno delle Web Stories?

Una storia ben raccontata ed accattivante può influenzare chi la vede su più livelli. In passato, i primi testi ottimizzati SEO pubblicati si sono assicurati il ​​loro posto nella Ricerca Google per anni. Ora, le Web Stories stanno prendendo quel posto e le prime storie stanno ottenendo i massimi benefici.

Ma non è solo una questione di indicizzazione. Gli utenti trovano nelle Web Stories un formato comunicativo facile da utilizzare e che può dargli informazioni immediate aumentando la probabilità di acquisto online.

Le web stories possono essere utilizzate per:

• Pagine di destinazione

• Creazione di canalizzazioni

• Traffico organico – SEO

• Presentazione di te stesso o della tua azienda

• Suggerimenti e trucchi

• Promuovere sconti particolari / saldi

• Nuovi lanci di prodotto

Quali sono i vantaggi dei

Le web stories sono un “imbuto” perfetto. Cattura subito l’attenzione delle persone, quindi la mantiene fino a qualche invito all’azione specifico, come un acquisto effettivo. Usa le web stories come pagina di destinazione per gli annunci, al fine di offrire la stessa esperienza, come un amplificatore di traffico organico o per mostrare i tuoi prodotti all’interno del tuo negozio. Le possibilità sono infinite.

Web Stories per il tuo eCommerce
Condividi
Staff Mamagari.it
Staff Mamagari.it

Le persone hanno letto anche:

4 Settembre 2024

European Accessibility Act (EAA): come mettere a norma sito e Shop online


Leggi Articolo
1 Agosto 2024

Product Studio di Google Merchant Center


Leggi Articolo
1 Agosto 2024

Merchant Center Next


Leggi Articolo
Contenuti la forza di un E-Commerce
30 Novembre 2022

Contenuti: la forza di un E-Commerce


Leggi Articolo
Email Marketing Automation Workflow per gli E-Commerce
2 Settembre 2022

Email Marketing Automation: Workflow per gli E-Commerce


Leggi Articolo
Google si integra con WooCommerce per il caricamento dei prodotti
19 Agosto 2022

Google si integra con WooCommerce per il caricamento dei prodotti


Leggi Articolo
mamagari.it, la Web Agency che cerchi.

Azienda

Mamagari.it
Fedcon S.r.l.
P.I. 05264060285‬
Via Monte Cengio, 28/A,
35138 Padova PD
Tel: +39 3517984046
info@mamagari.it

Servizi

  • Google ADS
  • SEO
  • Social
  • Siti Aziendali 
  • eCommerce
  • Consulenza

Risorse

  • Servizi
  • Agenzia
  • Storie
  • Blog
  • Contatti
Tutti i diritti sono riservati a ‭FEDCON S.r.l. P.I. 05264060285‬ | 2025
✕

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?

mamagari.it
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}