L’Agenzia di Web marketing che forse non ti serve… ma magari (1)
  • Servizi

    Marketing

    • Brand Identity
    • Consulenza SEO
    • Google ADS
    • Social
    • Copywriting

    Development

    • Realizzazione siti istituzionali
    • Realizzazione siti e-commerce

    Data Analysis

    • AI – Intelligenza Artificiale
    • Digital strategy
    • Consulenza Google Analytics 4
  • Agenzia
  • Storie
  • Blog
CONTATTI
✕
  • Servizi
    • Brand Identity
    • Consulenza SEO
    • Gestione Google ADS
    • Gestione social
    • Copywriting SEO
    • Creazione siti Web Aziendali
    • Realizzazione siti e-commerce
  • Agenzia
  • Blog
  • Storie
  • CONTATTI

I reels come annunci pubblicitari

Creato da Staff Mamagari.it il 26 Luglio 2022
Categorie
  • Instagram
Tags
L’azienda del Social Instagram ha annunciato un’imminente novità e opportunità a proposito dei Reels.

 I REELS  COME ANNUNCI PUBBLICITARI

L’azienda del Social Instagram ha annunciato un’imminente novità e opportunità a proposito dei Reels.

L’intenzione è quella di attivare una funzionalità Boost di Instagram e proporre i Reels come annunci pubblicitari.

Questo rappresenta una grande e nuova opportunità per i Brand di fare pubblicità e raggiungere un nuovo pubblico.

Questi reel potenziati funzionano comparendo nel feed, nelle storie, nella scheda Reel e nella pagina Esplora.

COME FUNZIONA QUESTA NUOVA FUNZIONALITA’?

Il Reel deve durare almeno 60 secondi e avere una proporzione di schermo pari a 9:16 (quindi verticali e con formato a schermo intero).

Inoltre non devono usare proprietà intellettuale di terzi (musica protetta da copyright, GIF, adesivi interattivi, filtri per la fotocamera) e i filmati pubblicati su Facebook non possono prevedere l’attivazione della funzione Boost.

COME SI ATTIVA QUESTA FUNZIONALITA’ BOOST?

Bisogna andare sulle ​​opzioni del video da incrementare e cliccare su “Boost Post”.

Una volta lanciato l’annuncio sarà sufficiente controllare gli Insight per capire quale tipologia di contenuto ottiene un maggiore coinvolgimento.

I Reel rappresentano un modo divertente e simpatico per raccontare la storia di un marchio e farlo scoprire da un nuovo pubblico.

Inoltre sono il nostro formato in più rapida crescita, infatti sempre più persone guardano i Reels per intrattenimento, per approfondire i loro interessi o scoprire nuove aziende.

Un strumento per fare soldi quindi, non solo per i singoli creator, ma anche per le aziende.

Condividi
Staff Mamagari.it
Staff Mamagari.it

Le persone hanno letto anche:

3 Luglio 2023

Meta Verified che cos’è, quanto costa e come abbonarsi


Leggi Articolo
Come fare Marketing con i Social Network
26 Aprile 2023

Come fare Marketing con i Social Network?


Leggi Articolo
Instagram si aggiorna e ora permette di inserire fino a 5 Link in bio
25 Aprile 2023

Instagram si aggiorna e ora permette di inserire fino a 5 Link in bio


Leggi Articolo
Quanto costa un like su Instagram
18 Aprile 2023

Quanto costa un like su Instagram?


Leggi Articolo
Le 5 Best Practice per creare inserzioni video con dispositivi mobili
10 Febbraio 2023

Le 5 Best Practice per creare inserzioni video con dispositivi mobili


Leggi Articolo
Proteggi L'account Instagram con l'autenticazione a due fattori
17 Dicembre 2022

Proteggi L’account Instagram con l’autenticazione a due fattori


Leggi Articolo
mamagari.it, la Web Agency che cerchi.

Azienda

Mamagari.it
Fedcon S.r.l.
P.I. 05264060285‬
Via Monte Cengio, 28/A,
35138 Padova PD
Tel: +39 3517984046
info@mamagari.it

Servizi

  • Google ADS
  • SEO
  • Social
  • Siti Aziendali 
  • eCommerce
  • Consulenza

Risorse

  • Servizi
  • Agenzia
  • Storie
  • Blog
  • Contatti
Tutti i diritti sono riservati a ‭FEDCON S.r.l. P.I. 05264060285‬ | 2025
✕

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?

mamagari.it
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}