La sezione “Guida” del blog Mamagari.it è dedicata alla fornitura di informazioni e consigli utili su varie tematiche.

Si possono trovare informazioni utili su strumenti e tecniche di marketing online, come l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), la pubblicità online (advertising), l’email marketing, e molto altro ancora.

Le guide presenti in questa sezione del blog sono pensate per aiutare i professionisti del marketing, i proprietari di piccole imprese e gli imprenditori a migliorare le proprie strategie di marketing online e ad ottenere i migliori risultati possibili dalle loro attività di marketing sui social media e sul web in generale.

Questa sezione di Blog è un’ottima risorsa per chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze e acquisire nuove competenze nel campo del social media marketing e del marketing online in generale.

17 Maggio 2023

Richiedere l’uso esclusivo del proprio Brand in Google ADS o concedere utilizzo del brand ad altri inserzionisti (paesi differenti o rivenditori)

Ogni Azienda che ha un marchio registrato o un brand può in Google ADS richiedere l'uso esclusivo. Ma non solo. Molte grandi Aziende o rivenditore che hanno bisogno di richiedere l'utilizzo del brand in altri Account di Google ADS che il proprietario del brand può abilitare.
15 Aprile 2023

Come funziona il pagamento di Google ADS?

Google Ads è una delle piattaforme di pubblicità online più utilizzate al mondo. Grazie alla sua vasta portata e alla sua capacità di targeting, le aziende possono raggiungere facilmente i loro potenziali clienti e generare maggiori conversioni.