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Dopo mesi di studi e test sul campo, abbiamo sviluppato un nuovo metodo riguardante la comunicazione online: FAQ YOU ALL. Abbiamo ridefinito, in modo pratico, come le aziende dovranno cambiare il loro modo di comunicare nel mercato se vogliono essere competitive.

Siamo arrivati alla conclusione che il punto di vista non può più iniziare dalla mera vendita di servizi o prodotti ma dalle Frequently Asked Questions. Analizziamo e studiamo i bisogni reali degli utenti e li trasformiamo in azioni comunicative attive o passive attraverso i vari strumenti di web marketing.

 
Stiamo attraversando uno dei piú grandi cambiamenti che la storia stia vivendo sia a livello sociale che economico. Pensare di continuare ad usare le stesse formule comunicative pre-covid sarebbe un'azione non vincente.

Le persone cambiano abitudini, bisogni, prioritá.
Stiamo attraversando uno dei piú grandi cambiamenti che la storia stia vivendo sia a livello sociale che economico. Pensare di continuare ad usare le stesse formule comunicative pre-covid sarebbe un'azione non vincente.

Le persone cambiano abitudini, bisogni, prioritá.
La nostra strategia comunicativa identifica i bisogni reali dei tuoi clienti. FAQ YOU ALL si basa sulle domande più frequenti dei tuoi clienti e sul prevedere i loro bisogni. Attraverso analisi e previsioni comportamentali strutturiamo il tuo sito, la comunicazione Social, la SEO e tutti i potenziali canali comunicativi.

Riduciamo il rischio di spreco dei budget ADS e mettiamo il cliente al centro dell'attenzione.
 
Le persone ricercano costantemente online valutando e comparando continuamente tutti i prodotti e i servizi. Ma in questo frangente le risorse che servono per competere richiedono budget ADS più alti di prima ed il tasso di conversione può abbassarsi molto a seconda del mercato di riferimento.

Cambiando la prospettiva della comunicazione online attraverso una valutazione delle FAQ (domande frequenti), ciò su cui si basa la nostra ricerca, il punto di partenza non sarà più il nostro servizio o prodotto ma le vere esigenze dei clienti. Saremo dunque capaci di adattare la comunicazione ( Google ADS, SEO, Social, Landing Page ) con lo scopo di aumentare la % delle vendite.

Le persone ricercano costantemente online valutando e comparando continuamente tutti i prodotti e i servizi. Ma in questo frangente le risorse che servono per competere richiedono budget ADS più alti di prima ed il tasso di conversione può abbassarsi molto a seconda del mercato di riferimento.

Cambiando la prospettiva della comunicazione online attraverso una valutazione delle FAQ (domande frequenti), ciò su cui si basa la nostra ricerca, il punto di partenza non sarà più il nostro servizio o prodotto ma le vere esigenze dei clienti. Saremo dunque capaci di adattare la comunicazione ( Google ADS, SEO, Social, Landing Page ) con lo scopo di aumentare la % delle vendite.

 
 
 
Ogni azienda ha una sua storia, un suo modo di organizzarsi e dei clienti a cui comunicare. Per questo ogni strategia è diversa e unica. Noi identifichiamo i tuoi punti di forza e di debolezza e creiamo una Digital Strategy su misura.
 
 
 

Se non si ha un sito Internet o eCommerce lasciare vuoto
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