fbpx

Grazie per averci contattato.


Prenderemo in esame quanto prima la sua richiesta e vedremo di ricontattarla nel minor tempo possibile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Perchè farlo?

Inviamo poche mail

25 Novembre 2020

SEARCH. WEBSITE. ECOMMERCE.

La ricerca online è il mezzo più utilizzato per soddisfare ogni nostro tipo di dubbio, desiderio, bisogno. La ricerca online, attraverso i motori di ricerca, è […]
23 Settembre 2020
MESSY MIDDLE come gli utenti prendono le decisioni online - ecommerce mamagari

Messy Middle: decodificare le decisioni dei clienti online.

L' arma vincente delle Aziende è riuscire ad anticipare le esigenze di informazione degli acquirenti e guidarli nelle decisioni facendo forza sugli ipotetici bias cognitivi.
21 Luglio 2020
Influenzare il Customer Journey mamagari agenzia di web marketing specializzata in ecommerce e digital strategy

Influenzare il Customer Journey

È possibile convincere i propri utenti a percorrere i touchpoint di maggior valore per i nostri obiettivi? [ SINTESI ] Quello che vogliamo trattare in questo […]
29 Giugno 2020
Creare post virali su Facebook ed Instagram. Come ottenere il massimo dai social e che lavoro c'è dietro

Pianificare post Social efficaci. [SPOILER]

Gestire i Social è un' arte. Nessuno potrà dirti in anteprima se il post che stai creando per la tua pagina sarà virale o meno. Però puoi avvalerti di professionisti che ne ottimizzino le prestazioni. Mamagari.it
24 Giugno 2020
Storia di come una landing page può cambiare le vendite di specifici prodotti di un eCommerce se strutturata in una strategia marketing omnichannel.

Quando racconto e shop online si fondono per offrire la migliore esperienza di vendita online

Storia di come una landing page può cambiare le vendite di specifici prodotti di un eCommerce se strutturata in una strategia marketing omnichannel.
11 Giugno 2020
Zara eCmmerce. Chiude negozi per investire sullo shop online

Zara chiude 1200 negozi e scommette sull’ecommerce

Zara chiude 1200 negozi e scommette sull’ecommerce. Investimenti per un miliardo di euro sull’ecommerce e sul rilancio delle vendite.