fbpx

Grazie per averci contattato.


Prenderemo in esame quanto prima la sua richiesta e vedremo di ricontattarla nel minor tempo possibile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Perchè farlo?

Inviamo poche mail

29 Giugno 2020
Creare post virali su Facebook ed Instagram. Come ottenere il massimo dai social e che lavoro c'è dietro

Pianificare post Social efficaci. [SPOILER]

Gestire i Social è un' arte. Nessuno potrà dirti in anteprima se il post che stai creando per la tua pagina sarà virale o meno. Però puoi avvalerti di professionisti che ne ottimizzino le prestazioni. Mamagari.it
24 Giugno 2020
Storia di come una landing page può cambiare le vendite di specifici prodotti di un eCommerce se strutturata in una strategia marketing omnichannel.

Quando racconto e shop online si fondono per offrire la migliore esperienza di vendita online

Storia di come una landing page può cambiare le vendite di specifici prodotti di un eCommerce se strutturata in una strategia marketing omnichannel.
11 Giugno 2020
Zara eCmmerce. Chiude negozi per investire sullo shop online

Zara chiude 1200 negozi e scommette sull’ecommerce

Zara chiude 1200 negozi e scommette sull’ecommerce. Investimenti per un miliardo di euro sull’ecommerce e sul rilancio delle vendite.
5 Giugno 2020
Pubblicità su Google con Google Ads. Ottimizza

Pubblicità su Google con Google Ads. Ottimizza.

Pubblicità su Google con Google Ads. Ottimizza. La pubblicità su Google rappresenta una vetrina importante per la promozione di un’ Azienda online. Google ADS è necessario ad aumentare […]
3 Giugno 2020
Web Vitals Google - come misurare le prestazioni dle proprio sito

Web Vitals. Come Google misura le prestazioni del tuo Sito.

Web Vitals. Come Google misura le prestazioni del tuo Sito. | Mamagari.it Che cos’è Web Vitals? Web Vitals è un’iniziativa di Google per fornire degli indicatori […]
27 Maggio 2020

eCommerce: fasi, obiettivi, strumenti – Strategie per vendere online.

Creare e gestire un eCommerce significa tenere in considerazioni molte variabili. Individua le fasi, gli obiettivi e gli strumenti utili a far crescere il tuo shop online.